Dall’aeroporto:

Dall’ aeroporto Marco Polo potete scegliere diverse soluzioni. Il taxi via acqua è la più veloce, ma anche la più onerosa: in venti minuti, mezz’ ora al massimo arriverete alla Locanda. Chiedete al taxista del Rio terà degli assassini e arriverete qui sotto casa , scesi dopo 20 metri sulla destra c’è il civico della nostra casa
Il servizio Alilaguna vi offre il trasporto dall’aeroporto fino al centro città ci sono vari colori in base all’orario di arrivo molto importante. La più vicina a noi è alilaguna arancio che ferma a sant’Angelo. Il costo è di circa Euro 17,00 per persona ed impiega un’ ora e dieci minuti.
Bus: l’ACTV, il consorzio di trasporti veneziani, offre invece un servizio di bus pubblico che parte ogni 20 minuti dall’aeroporto e vi porta fino a P.le Roma in 15 mn.

Da Piazzale Roma o dalla Stazione Ferroviaria:

Da piazzale Roma o dalla stazione ferroviaria, prendete la linea di vaporetti n° 1 e scendete alla fermata di San Angelo. Di qui, proseguite verso il campo stesso, attraversando la piazza di fronte alla fermata del vaporetto e passando di fronte all’hotel “All’Alboro”. Troverete quindi un ponticello passato il quale dovrete girare a destra percorrendo calle degli avvocati. Alla fine della calle girate a sinistra, entrerete in Calle della Mandola e di nuovo girate a destra, entrando in Rio Terrà Degli Assassini. Poco prima del canale, sulla sinistra, troverete il portoncino d’ingresso della locanda.